La Struttura

MANCINI PARK HOTEL

Un grande centro turistico alberghiero sportivo a 4 stelle,  a pochi minuti dal centro di Roma e dall’aeroporto internazionale “Leonardo Da Vinci” . Il complesso è esteso su 50.000 mq e comprende 2 alberghi, residence, sala congressi, sala esposizioni ed un grande centro sportivo con 2 campi di calcio regolamentari in erba, palestra e piscina.

La struttura principale del Mancini Park Hotel comprende 29 camere dotate dei più moderni comfort (aria condizionata, TV via satellite, frigo bar, telefono diretto) e 4 suites arredate con estrema cura e raffinatezza, rese calde ed accoglienti da fini tappezzerie e ricercati pezzi d’antiquariato. Le suites si affacciano con ampie terrazze sulla piscina e sul complesso sportivo. Le stanze da bagno delle suites sono dotate di vasche idromassaggio. .

.

I GLICINI


Accanto al corpo centrale del Mancini Park Hotel sorge la struttura I GLICINI. La stessa è stata ricavata dalla minuziosa ristrutturazione di una villa del 1950. All’interno di questo complesso sono collocate le strutture sportive e la sala congressi.

.

IL QUADRIFOGLIO

L’Hotel Quadrifoglio (3 stelle) fa parte del gruppo Mancini Park Hotel,  dista 200 metri da quest’ultimo. Recentemente rinnovato, è composto da 28 camere dotate di ogni comfort e da un ampio parcheggio.

Si trova in Via Ermate Zacconi 12 Roma.

Visualizza foto

N.B.: La Direzione si riserva il diritto di precludere alla clientela dell’albergo temporaneamente l’uso delle piscine e della palestra qualora si verificassero eventi straordinari come ricevimenti e quant’altro.
Per info in tal merito contattare prima della prenotazione la reception.