Per non dimenticarsi che siamo a Roma il nostro ristorante I Giardini di Marzo (chiamato così in onore di Lucio Battisti poiché la famiglia Mancini è originaria di Poggio Bustone proprio come il grande Lucio) offre alla clientela la possibilità di gustare sia la cucina tradizionale romana che quella internazionale, in inverno nell’accoglienti saloni e nella stagione più calda a bordo piscina facendo si dà chiedersi: “Ma sono veramente a Roma o in un oasi chissà dove?”
Da sempre scegliamo accuratamente tutti gli ingredienti dei nostri piatti, ci piace rendere i nostri piatti unici, per deliziarti con pietanze gustose e genuine.
Nel nostro ristorante, oltre alle specialità della cucina romana e internazionale, potrai gustare vini e prodotti biologici della Val D'orcia, varietà di carne alla griglia e specialità di pesce.
L'elegante e suggestiva location si coniuga perfettamente con banchetti e ricevimenti. Rendi il tuo evento speciale indimenticabile.
Abbandonati a gustare la cucina tipica romana e internazionale in un ambiente ampio e luminoso, che esalterà ancora di più la piacevolezza della compagnia di chi siede con te e dove potrai godere al meglio dei piatti del nostro Chef.
Via di Valleranello 67 – 00128 Roma
Tel: 065073600
Mancini Park Hotel
Via di Valleranello 67
00128 Roma
Contatti
Tel. +39 06 5080284
+39 065080286
Fax 06 5086307
email: info@manciniparkhotel.it