TERMINI E CONDIZIONI

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE

Le prenotazioni possono essere cancellate fino alle ore 12.00 delle 48 ore precedenti al vostro arrivo. In caso contrario, vi sarà addebitato il costo della prima notte con le tasse incluse (ad eccezione della tassa di soggiorno).

Anche in caso del vostro mancato arrivo o di cancellazione effettuata in ritardo, saremo costretti a addebitarvi il costo della prima notte con le tasse incluse (ad eccezione della tassa di soggiorno).

In caso di partenza anticipata, la prenotazione deve essere modificata entro le 12.00 delle 24 ore precedenti al giorno di partenza precedentemente stabilito per evitare che vi si addebiti il costo della camera per una notte con le tasse incluse (ad eccezione della tassa di soggiorno).

I termini e le condizioni per la cancellazione della prenotazione possono variare per le offerte speciali, i pacchetti e le prenotazioni prepagate.

 

OFFERTE SPECIALI / TARIFFE NON RIMBORSABILI

Tariffe non rimborsabili: l’intero soggiorno è addebitato al momento della prenotazione e la cancellazione o il rimborso non sono permessi.

Last minute rate: Last minute: le prenotazioni effettuate dopo le 12.00 delle 48 ore precedenti al vostro arrivo sono considerate “last minute” e non possono essere modificate o cancellate senza penalità (vedete i termini per cancellare la prenotazione).

DEPOSITI & GARANZIE

Al momento del check-in deve essere presentata una carta di credito valida.

In alternativa, in assenza di una carta di credito, l’importo del soggiorno completo (camera e tasse) deve essere pagato al momento del check-in e le consumazioni al bar dell’albergo devono essere pagate sul posto.

Per prenotare una camera, è necessaria una carta di credito valida o il pagamento anticipato.

In concomitanza di alcuni eventi speciali, è possibile che si richieda il versamento di un deposito precauzionale.

.

Le prenotazioni effettuate con una carta di credito non valida, sono automaticamente considerate nulle.

Per i casi seguenti, l’albergo si riserva il diritto di addebitarne il costo relativo sulla vostra carta di credito:

  • Danni causati alla stanza durante il vostro soggiorno
  • Costo per la pulizia della camera o del bagno in caso abbiate fumato o danneggiato
  • Costo della biancheria (teli, asciugamani, lenzuola) nel caso in cui ne venga fatto un uso improprio e quindi danneggiati
  • Costo di una notte in caso di cancellazione tardiva o no-show (vedi i termini di cancellazione)
  • Costo delle consumazioni non saldate

CHECK-IN & CHECK-OUT

Il Check-in è alle 14:00

Il check-in anticipato è solo su richiesta e non è garantito.

Il check-in dopo le 18.00 deve essere annunciato contattando direttamente l’albergo e garantendo la prenotazione con carta di credito valida.

Il check out è alle 10:30

Il check-out ritardato, se non è incluso nella prenotazione, deve essere coordinato con l’albergo.

Superate le ore 11:30 del giorno di partenza, se non coordinato con la reception vi sarà addebitato il costo della notte con le tasse relative (ad accezione della tassa di soggiorno).

OSPITALITA’ & IDENTIFICAZIONE

Se non accompagnati da adulti, i nostri ospiti devono avere almeno 18 anni e fornire un documento d’identità valido (passaporto, carta d’identità o patente).

Solo gli ospiti registrati con un valido documento d’identità sono ammessi nei locali dell’albergo.

La camera può essere occupata solo dagli ospiti registrati che l’hanno prenotata. Le visite private nelle stanze da letto di persone non registrate non sono ammesse. I visitatori sono ammessi in camera solo su richiesta specifica e dopo aver mostrato un valido documento d’identità e con il consenso della reception.

L’albergo si riserva il diritto di allontanare gli ospiti o le terze persone che non rispettano il regolamento interno della struttura o che si comportano in modo scorretto.

Al momento del check-in, il numero delle persone che lo effettuano deve corrispondere la numero delle persone indicate sulla prenotazione. In caso di ospiti aggiuntivi, il prezzo subirà una maggiorazione a seconda della tipologia di camera necessaria. In caso di numero inferiore, la tariffa della stanza rimane inalterata.

DEPOSITO BAGAGLI

Il deposito bagagli dell’albergo è a disposizione dei nostri ospiti senza nessun costo aggiuntivo. I bagagli possono essere tenuti nei nostri ambienti per un massimo di 24 ore, superate le quali non ne saremo più responsabili, a meno che non sia stato coordinato con la reception

OGGETTI SMARRITI, DANNI E FURTO

Il Mancini Park hotel non è responsabile per il denaro E gli oggetti di valore persi, danneggiati, rubati o lasciati incustoditi in camera. Tutte le stanze e le suite dell’albergo sono dotate di cassaforte e la reception dispone anche di cassetta di sicurezza.

Per quando riguarda gli oggetti lasciati nella nostra cassetta di sicurezza, la responsabilità della struttura si limita alle 24 ore.

Gli oggetti smarriti e ritrovati vengono registrati dal personale dell’albergo in un apposito registro e contatteremo il cliente se l’oggetto in questione è stato lasciato in camera dopo il check-out. L’oggetto ritrovato verrà depositato nella cassetta degli Oggetti Smarriti e rispedito al legittimo proprietario a sue spese. Tutti i beni di cui sopra non reclamanti dopo 90 giorni saranno smaltiti dall’albergo nella maniera ritenuta più adatta.

VIETATO FUMARE

Il Mancini Park hotel di Roma è una struttura per non fumatori. È consentito fumare solo ed esclusivamente nelle aree esterne all’hotel

BAMBINI

Tutti i bambini sotto i 5 anni sono ospitati gratuitamente se dormono con i genitori. Coloro che occupano un letto supplementare e hanno più di 5 anni saranno considerati adulti.

Le culle sono disponibili gratuitamente su richiesta e devono essere richieste 24 ore prima dell’arrivo.

TARIFFE & TASSE

I prezzi sono per camera a notte. Includono i servizi e l’IVA.

La tassa di soggiorno di € 7,50 a persona per  notte deve essere pagata alla fine del soggiorno (in cassa) direttamente alla reception.

TASSA DI SOGGIORNO

Dal 1° gennaio del 2011, i turisti in visita a Roma contribuiscono con una piccola tassa sui costi dei servizi a loro prestati attraverso una tassa di soggiorno.

Ciò è stato stabilito dal Consiglio Comunale nella risoluzione n. 67 in data 28/29 luglio 2010 (e modificata il 24 luglio 2014), che attua una norma nazionale specifica per Roma, dandole natura fiscale e carattere obbligatorio.

La tassa viene pagata da chiunque pernotti negli alberghi all’interno della città di Roma con la sola eccezione degli ostelli.

I bambini di età inferiore ai 10 anni, così come i cittadini residenti a Roma, sono esenti dal pagamento.

L’imposta deve essere pagata entro la fine del soggiorno (in cassa), direttamente alla proprietà o alla reception della struttura ricettiva.

La tassa è dovuta anche per coloro che hanno prenotato e pagato il viaggio attraverso agenzia di viaggio o tour operator, e anche in questo caso deve essere pagata direttamente alla proprietà o alla reception della struttura ricettiva.

La tassa di soggiorno ha carattere fiscale ed è obbligatoria. Ne consegue che, in caso di mancato pagamento da parte del cliente, si applichino le sanzioni previste dalla legge (vedi: Delibera del Consiglio Comunale n. 44 del 24 luglio 2014).

 

ESENZIONE

Tutti gli ospiti che usufruiscono dell’esenzione devono portare un modulo fiscale apposito da presentare al momento del check-in.

ULTERIORI RICHIESTE:

Per qualsiasi ulteriore richiesta o per il soggiorno e le prenotazioni, si prega di contattare direttamente la struttura via mail o via telefono. Saremo lieti di rispondervi il prima possibile.

 

 

UTILIZZO PISCINA, PALESTRA E CAMPI SPORTIVI:

Piscina, palestra e campi sportivi sono a disposizione gratuitamente (inclusi nel costo del soggiorno) solo ed esclusivamente per i clienti dell’hotel. Per ospiti esterni l’utilizzo di questi servizi sono solo ed esclusivamente su prenotazione e a pagamento, l’albergo si riserva il diritto di far compilare una liberatoria per l’utilizzo delle strutture sopra descritte.

I clienti sono tenuti a rispettare gli orari di apertura e chiusura dei servizi:

PISCINAaperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00 (durante il periodo estivo che va da Giugno a Settembre)

PALESTRAaperta tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 21:00

Divieto assoluto per l’utilizzo della palestra per i minori di 18 anni.

 

Nell’eventualità di eventi presenti in struttura quali cerimonie feste ed eventi in calendario il Mancini park hotel si riserva il diritto di variare l’orario di apertura e chiusura della piscina esterna ai clienti interni ed esterni all’hotel, avvisando la gentile clientela.

 

 

 

The Terms and Conditions were last updated on 16 Febbraio 2024

1. Introduzione

Questi Termini e Condizioni si applicano a questo sito web e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Può essere vincolato da ulteriori contratti relativi alla tua relazione con noi o a qualsiasi prodotto o servizio che ricevi da noi. Se qualsiasi disposizione dei contratti aggiuntivi è in conflitto con qualsiasi disposizione di questi Termini, le disposizioni di questi contratti aggiuntivi controlleranno e prevarranno.

2. Vincolo

Registrandosi, accedendo o utilizzando in altro modo questo sito web, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini e condizioni di seguito riportati. Il semplice uso di questo sito web implica la conoscenza e l'accettazione di questi termini e condizioni. In alcuni casi particolari, possiamo anche chiederle di acconsentire esplicitamente.

3. Proprietà intellettuale

Noi o i nostri licenziatari possediamo e controlliamo tutti i diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e i dati, le informazioni e le altre risorse visualizzate o accessibili all'interno del sito web.

3.1 Creative Commons

Il contenuto di questo sito web è disponibile sotto una licenza , se non diversamente specificato.

4. Proprietà di terzi

Il nostro sito web può includere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di altre parti. Non controlliamo o rivediamo il contenuto dei siti web di altre parti che sono collegati a questo sito web. I prodotti o i servizi offerti da altri siti web sono soggetti ai Termini e Condizioni applicabili di queste terze parti. Le opinioni espresse o il materiale che appare su questi siti web non sono necessariamente condivise o approvate da noi.

Non saremo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di questi siti. Lei sopporta tutti i rischi associati all'uso di questi siti web e di qualsiasi servizio di terzi collegato. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni in qualsiasi modo, comunque causati, derivanti dalla vostra divulgazione a terzi di informazioni personali.

5. Utilizzo responsabile

Visitando il nostro sito web, l'utente accetta di utilizzarlo solo per gli scopi previsti e come consentito da queste Condizioni, da qualsiasi contratto aggiuntivo con noi, e dalle leggi e dai regolamenti applicabili, nonché dalle pratiche online generalmente accettate e dalle linee guida del settore. Non può utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste in (o è collegato a) software per computer dannosi; utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per qualsiasi attività di marketing diretto, o condurre qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata su o in relazione al nostro sito web.

È severamente vietato intraprendere qualsiasi attività che causi, o possa causare, danni al sito web o che interferisca con le prestazioni, la disponibilità o l'accessibilità del sito web.

6. Politica di rimborso e restituzione

6.1 Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna ragione.

Per esercitare il diritto di recesso, deve informarci della sua decisione di recedere da questo contratto con una dichiarazione inequivocabile (per esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail). I nostri dettagli di contatto possono essere trovati qui sotto. Può usare il modello allegato Modulo di ritiro, ma non è obbligatorio.

Potete anche compilare e presentare elettronicamente il modulo di recesso modello o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile sul nostro website.

Se utilizza questa opzione, le comunicheremo senza indugio un avviso di ricevimento di tale recesso su un supporto durevole (per esempio via e-mail).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la sua comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima che il periodo di recesso sia scaduto.

6.2 Effetti del recesso

Se lei recede da questo contratto, le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere da questo contratto. Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei utilizzato per la transazione iniziale, a meno che lei non abbia espressamente concordato altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore della merce risultante dalla manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Si prega di notare che ci sono alcune eccezioni legali al diritto di recesso, e alcuni articoli non possono quindi essere restituiti o cambiati. Le faremo sapere se questo si applica al suo caso particolare.

7. Presentazione di idee

Non presentare idee, invenzioni, opere d'autore o altre informazioni che possono essere considerate proprietà intellettuale propria che vorresti presentarci, a meno che non abbiamo prima firmato un accordo sulla proprietà intellettuale o un accordo di non divulgazione. Se ce lo riveli in assenza di tale accordo scritto, ci concedi una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, priva di royalty per utilizzare, riprodurre, memorizzare, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire il tuo contenuto in qualsiasi media esistente o futuro.

8. Cessazione dell'uso

Possiamo, a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento modificare o interrompere l'accesso, temporaneamente o permanentemente, al sito web o a qualsiasi servizio su di esso. Lei accetta che non saremo responsabili nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Suo accesso o uso del sito web o di qualsiasi contenuto che Lei possa aver condiviso sul sito web. Non avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento, anche se alcune caratteristiche, impostazioni, e/o qualsiasi Contenuto che lei ha contribuito o su cui ha fatto affidamento, sono permanentemente persi. Non può eludere o bypassare, o tentare di eludere o bypassare, qualsiasi misura di restrizione di accesso sul nostro sito web.

9. Garanzie e responsabilità

Niente in questa sezione limiterà o escluderà qualsiasi garanzia implicita per legge che sarebbe illegale limitare o escludere. Questo sito web e tutti i contenuti del sito web sono forniti su una base " così com'è " e " come disponibile " e possono includere imprecisioni o errori tipografici. Decliniamo espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, sia espresse che implicite, per quanto riguarda la disponibilità, l'accuratezza o la completezza del Contenuto. Non garantiamo che:

Le seguenti disposizioni di questa sezione si applicheranno nella misura massima consentita dalla legge applicabile e non limiteranno o escluderanno la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi questione che sarebbe illegale o illegale per noi limitare o escludere la nostra responsabilità. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto (compresi i danni per la perdita di profitti o entrate, perdita o corruzione di dati, software o database, o perdita o danno alla proprietà o ai dati) sostenuti da voi o da qualsiasi terza parte, derivanti dal vostro accesso o uso del nostro sito web.

10. Privacy

Per accedere al nostro sito web e/o ai nostri servizi, ti può essere richiesto di fornire alcune informazioni su di te come parte del processo di registrazione. L'utente accetta che qualsiasi informazione fornita sia sempre accurata, corretta e aggiornata.

Abbiamo sviluppato una politica per affrontare qualsiasi preoccupazione sulla privacy che potresti avere. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra Privacy Statement e la nostra Cookie Policy.

11. Restrizioni all'esportazione / Conformità legale

L'accesso al sito web da territori o paesi in cui il Contenuto o l'acquisto di prodotti o Servizi venduti sul sito web è illegale è proibito. Non può utilizzare questo sito web in violazione delle leggi e dei regolamenti sull'esportazione di .

12. Assegnazione

Non può assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei Suoi diritti e/o obblighi ai sensi di questi Termini e condizioni, in tutto o in parte, a terzi senza il nostro previo consenso scritto. Qualsiasi presunta assegnazione in violazione di questa Sezione sarà nulla.

13. Violazioni di questi termini e condizioni

Senza pregiudicare gli altri nostri diritti ai sensi di questi Termini e Condizioni, se l'utente viola questi Termini e Condizioni in qualsiasi modo, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate per affrontare la violazione, compresa la sospensione temporanea o permanente del suo accesso al sito web, contattando il suo provider di servizi Internet per richiedere che blocchi il suo accesso al sito web, e/o avviare un'azione legale contro l'utente.

14. Indennizzo

Lei accetta di indennizzare, difendere e manlevare noi, da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, perdite e spese, relative alla sua violazione di questi termini e condizioni, e le leggi applicabili, compresi i diritti di proprietà intellettuale e diritti di privacy. Ci rimborserà prontamente per i nostri danni, perdite, costi e spese relativi a o derivanti da tali reclami.

15. Rinuncia

La mancata applicazione di una qualsiasi delle disposizioni stabilite in questi Termini e Condizioni e in qualsiasi Accordo, o il mancato esercizio di qualsiasi opzione di rescissione, non deve essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni e non pregiudica la validità di questi Termini e Condizioni o di qualsiasi Accordo o parte di esso, o il diritto successivo di applicare ogni singola disposizione.

16. Lingua

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati e intesi esclusivamente in Italiano. Tutti gli avvisi e la corrispondenza saranno scritti esclusivamente in quella lingua.

17. Accordo integrale

Questi Termini e condizioni, insieme alla nostra privacy statement e cookie policy, costituiscono l'intero accordo tra voi e in relazione al vostro uso di questo sito web.

18. Scelta della legge e della giurisdizione

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi di . Qualsiasi controversia relativa ai presenti Termini e Condizioni sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali di . Se una qualsiasi parte o disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta da un tribunale o da un'altra autorità non valida e/o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, tale parte o disposizione sarà modificata, eliminata e/o applicata nella misura massima consentita in modo da dare effetto all'intento di questi Termini e Condizioni. Le altre disposizioni non saranno interessate.

19. Informazioni di contatto

Questo sito web è di proprietà e gestito da .

20. Scarica

Puoi anche scaricare i nostri Termini e Condizioni in formato PDF.

it_IT